Top
 

Lavorazioni di finitura

Digiter

Lavorazioni di finitura

Una stampa di ottima qualità non può esimersi dalla presenza di finiture e lavorazioni di alto livello.

Per dare vita a progetti d’eccellenza e privi di sbavature e a completamento delle sue stampe di eccellente qualità, Digiter mette a disposizione dei suoi clienti una gamma completa di lavorazioni.

Ottimizzazione file

Le lavorazioni Digiter partono dall'ottimizzazione dei file che ci vengono consegnati. Partire da file preformanti e organizzati correttamente consente di gettare le basi per un lavoro di qualità in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Taglio e cordonature

Effettuato tramite lama con pressa a precisione. La sagomatura avviene con la realizzazione di fustelle metalliche di precisione e conseguente passaggio alla macchina fustellatrice o tramite plotter da taglio in digitale. I macchinari a nostra disposizione garantiscono la massima precisione anche nei tagli più complessi. Effettuiamo perforazioni per l’inserimento in raccoglitori e preforature per agevolare lo strappo da blocchi, oltre che rubricature e tagli specializzati.

Piegatura

A pieghe singole o multiple, intascate a croce oppure con schemi articolari, o a fisarmonica. Le cordonature facilitano la piega e rappresentano la lavorazione accessoria più indicata per prodotti particolari come i packaging, oppure per stampati che impiegano carte a spessore superiore di 170 grammi.

Rilegatura

A uno o più punti metallici, ideale per riviste. A punto omega per listini o cataloghi da inserire nei raccoglitori. Brossure a filo refe o fresate per libri, volumi, cataloghi e documenti ad elevato numero di pagine. Anelli e spirali per manuali, agende o calendari. Cartonati con accoppiamento stampa a cartoncino, anche con sovracoperta.

Nobilitazioni

Verniciature coprenti da spalmatore, selettive con riserva opaca o lucida, spessorate in digitale, verniciature e lavorazioni serigrafiche. Plastificazioni lucide, opache, soft-touch, antigraffio o speciali. Vernici profumate. Rilievo con realizzazione cliché metallico. Impressione a caldo con finiture metalliche, lucide, opache o colorate.

Logistica

Packaging neutro per rivenditori; confezionamento su richieste specifiche di magazzino (dimensioni packaging e codici a barre); consegna gratuita con mezzi propri o eventualmente con corriere espresso; fascettatura e suddivisione in quantità concordate. Suddivisione lotti di stampa con servizio di giacenza.

Stai cercando maggiori informazioni?

Contattaci ora e ricevi maggiori informazioni e/o preventivi gratuiti